OPEN CALL: RADICI

Quali sono le tue radici?

Il senso di appartenenza a un luogo, a un’idea, a un gruppo è qualcosa che accomuna ogni essere umano da millenni. Grazie ad esso possiamo identificarci con noi stessi e con il mondo che ci circonda. 

Per il primo numero di Origine Magazine, invitiamo chiunque utilizzi la fotografia come mezzo d’espressione artistico a presentare lavori che ruotino attorno al concetto di radici.

Per partecipare basta inviare una mail a originemagazine@gmail.com, allegando fotografie e breve descrizione del progetto.

Di seguito proponiamo una selezione di fotografie che sono già state accettate, sperando che possano servire da ispirazione.

Ultimi Articoli

Matteo Capone: SIN

Nell’apparente tranquillità dei paesaggi immortalati da Matteo Capone, l’atmosfera vibra. Sono poche le persone che si intravedono. Alcune passeggiano, altre pescano, circondate da paesaggi che di naturale trattengono ben poco. L’erba su cui poggiano i piedi, l’aria che respirano, i pesci di cui si potrebbero nutrire sono tutti contaminati. SIN, il titolo del progetto, è l’acronimo di […]